Home Calcio

PSG-Inter: dove vederla, pronostico e formazioni

1483

Stasera, martedì 30 dicembre 2014, alle 20.00 sul campo neutro del Grand Stade di Marrakech in Marocco si giocherà la partita amichevole PSG-Inter. Il Paris Saint Germain è terzo nella Ligue 1 francese e nelle ultime quattro partite giocate ha realizzato solamente cinque punti. L’Inter non brilla nel campionato di calcio di serie A 2014-2015, è 11º con cinque vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte.

Nelle ultime cinque partite giocate fuori casa l’Inter ha vinto solo una volta, mentre il Paris Saint Germain in casa negli ultimi cinque incontri ha realizzato quattro vittorie e un pareggio. Il pronostico di PSG-Inter è a favore della vittoria dei francesi e le quote sono: 1 1,90, X 3,30, 2 3,80.

inter

PSG-Inter dove vederla in diretta tv

PSG-Inter si potrà seguire in diretta tv sul canale tematico Inter Channel (232), che sarà visibile gratuitamente per una settimana. Per il momento non è possibile vedere la partita in altri modi, neanche in streaming.

PSG-Inter probabili formazioni

Nel Paris Saint Germain non sono stati convocati Cavani e Lavezzi e questo alimenta i sospetti di una sua probabile cessione all’Inter. Roberto Mancini dovrà fare a meno di Guarin, Palacio, Nagatomo, Campagnaro e Osvaldo.

Psg (4-3-3): Douchez; van der Wiel, Camara, David Luiz, Digne; Matuidi, Verratti, Rabiot; Lucas, Ibrahimovic, Bahebeck. A disp.: Maignan, Aurier, Maxwell, Thiago Silva, Cabaye, Marquinhos, Pastore, Chantome. All.: Blanc.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; M’Vila, Kuzmanovic; Hernanes, Kovacic, Obi; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Jonathan, Vidic, Mbaye, Donkor, Dodò, Camara, Krhin, Palazzi, Puscas, Bonazzoli. All.: Mancini.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here