Home Cinema

“Quando un padre”, trailer del film in onda venerdi 8 giugno

55

Debutta alla regia con “Quando un padre” il produttore Mark Williams; film che verrà trasmesso domani alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Al centro del film una tematica interessante e delicata, il rapporto genitore-figlio. e il dramma familiare che sconvolge la loro vita, i loro rapporti affettivi.

Dane Jensen è un cacciatore di teste, lavora in una società dove si occupa della selezione del personale. Trascorre tutti i giorni al lavoro, fino a tarda sera, deciso a guadagnare il più possibile per assicurare alla sua famiglia tutto ciò di cui hanno bisogno e ciò che desiderano. Ma in realtà sia la moglie, Elyse, che i figli desidererebbero trascorrere più tempo con lui, il quale invece, tutto preso dal suo lavoro e dalla sua ambizione non si accorge che si sta  allontanando dalla sua famiglia. Ma ad un tratto, la sconvolgente notizia della tragedia del figlio, che si ammala di leucemia, lo getta in una profonda crisi che lo porterà a mettere in discussione la sue scelte professionali e a riflettere sulle cose realmente importanti nella vita e a quali darà la priorità.

Il cast è composto da Gerard Butler che interpreta Dane; Willem Defoe è lo spietato manager della società presso cui Dane lavora; Gretchel Mol nei panni di Elyse, la moglie; Alison Brie è Lynn Vogel; Maxwell Jenkins nel ruolo di Ryan; Julia Butters è Lauren; Alfred Molina è un ingegnere che si è ritirato a vita privata; Kathleen Munro  è Toni; Dustin Milligan interpreta Summer; Russell Yuen nei panni del reclutatore; Stephen Bogaert è il manager.

“Quando un padre” è distribuito da Eagle Pictures. Nell’attesa vi invitiamo alla visione del trailer.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here