Home Curiosità

Quanti soldi ti deve Twitter?

82

Il 7 novembre scorso il famoso social network Twitter è stato quotato in borsa e i titoli del social network hanno subito chiuso in rialzo salendo del 72,69% per un valore di 44,90 dollari per azione, rispetto ai 26 dollari dell’inizio.

Il social network dei cinguettii vale oggi circa 24,9 miliardi di dollari. Il successo di Twitter (come di tutti i social network del resto) è merito soprattutto dei suoi utenti: dei milioni di smanettoni “malati” di condivisione che ogni giorno postano contenuti più o meno originali. L’inevitabile domanda che sorge è questa: non meriterebbero anche loro una fetta dei guadagni?

A tal proposito il Time ha lanciato una curiosa iniziativa sul proprio sito web. E’ stato realizzato un tool che calcola quanto ognuno di noi è stato determinante per il successo di Twitter e di conseguenza quanto dei guadagni ottenuti è anche merito vostro. Basta inserire il proprio nome utente (preceduto dalla chiocciola) nell’apposita finestra che compare sulla pagina e il gioco è fatto.

Calcolate quanto il colosso americano deve darvi… e siate pronti a rivendicarlo con orgoglio!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here