Home Gossip

Raffaella Fico, Mario Balotelli e Pia a cena insieme

4276

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Raffaella Fico e Mario Balotelli si lanciavano reciproche accuse attraverso partecipazioni a trasmissioni e interviste. I due sembrano aver finalmente messo da parte i dissapori e stanno cercando di mantenere un rapporto civile per il bene della loro bambina, Pia. Se inizialmente Super Mario si era rifiutato di riconoscere -e incontrare- sua figlia, ora il calciatore non sa proprio resistere al tenero faccino della sua primogenita e spesso corre in Italia per passare del tempo con lei.

In questo caso, però, è stata la Fico, a viaggiare fino a Manchester  per portare la piccola Pia dal suo papà. I tre, felici, hanno passato la serata in un ristorante locale, mostrandosi uniti e spensierati.  Mario si sta dimostrando, di volta in volta, un papà sempre più premuroso e attento, come mostrano certe foto postate su Twitter.  Balotelli è stato recentemente al centro del gossip a causa di una delle sue ‘bravate’ che lo avrebbero visto protagonista di una discussione su Facebook, dove lui aveva cercato di ‘abbordare’ una ragazza, senza sapere che quest’ultima fosse fidanzata. Balotelli risulta essere ora single, dopo una lunga e importante relazione con Fanny Neguesha, terminata pochi mesi fa.

La Fico, invece, è sempre fidanzatissima con Gianluca Tozzi, figlio del più famoso Umberto, con il quale ha persino programmato le nozze, che sono però slittate dal momento che lui risulta essere ancora sposato con l’ex moglie. In molti pensavano che dopo questa notizia la coppia sarebbe scoppiata, ma così non è stato; il fidanzamento è proseguito e le intenzioni dei due si sono fatte sempre più serie, tanto che nelle scorse settimane circolava voce che Raffaella fosse già in attesa del loro primo figlio. Una notizia che, però, non ha trovato alcuna conferma e ha lasciato scemare la curiosità dei fan.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here