Home Cinema

Rampage – The Rock e il gorilla George al centro di un nuovo poster

126
rampage

Nei giorni scorsi Warner Bros. ha deciso di anticipare l’uscita di Rampage, adattamento cinematografico del celebre videogame Midway, dal 20 al 13 aprile 2018, in modo da evitare un confronto a senso unico con Avengers Infinity War. La pellicola, diretta da Bred Peyton vedrà il mitico Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di un primatologo incaricato di proteggere delle creature animali geneticamente modificate. In attesa di vedere come il tutto sarà reso sul grande schermo, è approdato in rete un nuovo poster che mette al centro della scena il noto attore hollywoodiano e il gorilla George, creatura che ha preso a cuore sin dalla sua creazione.

Questa la sinossi ufficiale di Rampage: Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Nel cast del film, oltre al già citato The Rock, troviamo la candidata Oscar Naomie Harris (“Moonlight”), Malin Akerman (Billions), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead). Si tratta della terza collaborazione cinematografica tra Johnson, Peyton e Flynn dopo quella in San Andreas, pellicola uscita nel 2015, e Viaggio nell’isola misteriosa, uscita nel 2012. Le musiche saranno composte da Andrew Lockington, creatore della colonna sonora dei film appena citati.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here