Home Cinema

Red Notice – Gal Gadot e The Rock di nuovo insieme nell’action comedy di Universal

49

La star di Wonder Woman Gal Gadot è entrata ufficialmente a far parte del cast di Red Notice, action-comedy che vedrà Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del protagonista. Il film sarà distribuito da Universal Pictures ed uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2020. A dirigerlo ci penserà Rawson Marshall Thurber, regista di Skyscraper e Central Intelligence. The Rock vestirà i panni di un agente segreto dell’Interpol a cui viene assegnato il compito di catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo. Ancora top secret, invece, il ruolo ricoperto dall’attrice e modella israeliana.

Le due star avevano già condiviso in set in alcuni capitoli di Fast & Furious e saranno dunque pronti a questa nuova, esplosiva avventura cinematografica. Red Notice sarà prodotto da Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Production.

Il pluricampione mondiale di wrestling otterrà il suo primo assegno da 20 milioni di dollari per questo film. Universal si è accaparrata i diritti per distribuirlo dopo una lunga battaglia all’asta con Sony e Warner Bros, sperando di ottenere lo stesso successo che le altre major americane hanno riscontrato con Jumanji e Rampage.

Vi ricordiamo che al momento Gal Gadot è impegnata con le riprese di Wonder Woman 2, seguito della pellicola di successo diretta da Patty Jenkins e la cui uscità è fissata per il 1 novembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here