Home Cinema

Una registra donna dietro la macchina da presa di ‘Wonder Woman’?

2418

wonderwomanOramai sembra essere diventato un filo conduttore quello che lega la DC Comics, nota casa editrice di fumetti, al mondo cinematografico e televisivo. Negli ultimi anni, infatti, molte reti emittenti americane hanno acquistato i diritti sulle storie in formato cartaceo, trasformandole in famose pellicole e serie televisive.

Ultima tra tutte -in ordine di acquisto-  è la stora di Wonder Woman, che la Warner Bros ha deciso di trasformare in un film per il cinema. Stando alle notizie, la data d’uscita sarebbe nell’anno 2017, più precisamente il 23 giugno o il 17 novembre. Sul film non si sa ancora molto: non si hanno informazioni certe né sulla trama (anche se è immaginabile), né su tutto il resto; l’unica notizia ufficiale, al momento, sembra essere il volto della protagonista, che sarà interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot, nota al pubblico per aver preso parte a ben tre capitoli di Fast & Furious.

Al momento, però, non è questa la notizia più importante: quella che ha suscitato un vero interesse negli appassionati di fumetti e cinema, è sicuramente quella riguardante la regia. Vari rumors, infatti, vorrebbe dietro alla macchina da presa di Wonderwoman niente popòdimeno che una regista donna; più precisamente la scelta avverrebbe tra le seguenti cinque:

-Mimi Leder (Deep Impact, The Peacemaker, The Leftovers)
-Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty)
-Lexi Alexander (Hooligans, Punisher – Zona di guerra)
-Angelina Jolie (Unbroken)
-Michelle MacLaren (Breaking Bad, Game of Thrones, The Walking Dead)

Ovviamente, ora come ora, ogni notizia è da prendere con pinze, non c’è nessuna conferma su chi guiderà quello che si preannuncia già essere il capolavoro dell’anno 2017, ma bisogna dirlo: sarebbe proprio bello se, a condurre una pellicola che vede una superdonna come protagonista, fosse proprio una persona di sesso femminile!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here