Home Serie Tv

Il remake di Roswell: rivelati i nomi del cast

193
roswell serie tv

Assistiamo continuamente alla nascita di numerose serie tv del tutto nuove e originali, ma nel frattempo viviamo una sorta di ritorno al passato: oltre a Charmed, il reboot della serie tv trasmessa tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio, si sta lavorando al ritorno di Roswell, ovvero al suo remake.

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dalla fine degli anni 90 e ispirata alla serie di romanzi Roswell High di Melinda Metz.

Nel teen drama un gruppo di adolescenti cresciuti nella città del New Mexico scoprono che tre dei loro compagni di classe sono alieni e iniziano così, a proteggere la loro identità.

La nuova serie di The CW non è più un teen drama, i personaggi risultano infatti invecchiati ma rimangono inalterati i nomi e le relazioni dei personaggi. Essa racconta la storia di una giovane donna, figlia di immigrati clandestini, la quale, tornata a vivere nella sua città natale scopre che il suo amore adolescenziale è un alieno che ha tenute nascoste le sue capacità soprannaturali. I due iniziano a indagare sulle origini aliene di lui, ma quando si diffonde la notizia di una massiccia presenza di alieni sulla Terra, lui non potrà più vivere sereno.

Oltre a proteggere gli alieni, la serie quindi si occuperà anche di tematiche sociali come l’immigrazione e il PTSD (disturbo da stress post-traumatico).

Al cast si sono uniti Tyler Blackburn, Nathan Parsons e Jeanine Mason. I produttori hanno pensato di ingaggiare anche Lily Cowles (nei panni di una ragazza raffinata che non sembra essere fatta per la vita in una città di provincia ma cerca di vivere con grazia ed entusiasmo), Michael Vlamis (un ragazzo tormentato sopravvissuto a un’infanzia traumatica e adesso determinato a trovare un modo per andarsene dalla Terra) e Heather Hemmens (ex migliore amica di Liz, uno spirito libero e un’esperta di social media, ignara della verità che la circonda).

Non si sa quando la serie verrà presentata, ma si spera che dopo l’annuncio del cast, le riprese possano cominciare a breve.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here