Home Cinema

Reprisal, il trailer del nuovo film con Bruce Willis

73

Ebbene, l’abbiamo da poco visto nel remake de Il giustiziere della notte di Eli Roth, che sinceramente non è piaciuto quasi a nessuno, ma Bruce Willis è un attore che, nonostante gli insuccessi, pare indomabile. Sono trascorsi trent’anni da quando nei panni del mitico John McClane, in Trappola di Cristallo, inaugurò la fortunatissima serie Die Hard, e da allora, lavorando perfino con alcuni dei registi più importanti del mondo, da Terry Gilliam a Robert Zemeckis, da Quentin Tarantino a Walter Hill, Bruce Willis è diventato un eroe immarcescibile in tantissimi film adrenalinici.

In queste ore, è uscito il trailer ufficiale di Reprisal, pellicola di Brian A. Miller, distribuita dalla Lionsgate in cui Bruce Willis recita a fianco di Frank Grillo (The Grey, Warrior), attore a noi ancora non molto noto ma che si sta sempre più maggiormente imponendo. E infatti lo vedremo presto anche nel nuovo film di Joe Carnahan, Boss Level, con Mel Gibson e Naomi Watts.

In questo Reprisal, Frank Grillo è il direttore di una banca rimasto sotto shock dopo una rapina che, per vendicarsi dei colpevoli, decide d’ingaggiare contro di loro una lotta senza esclusione di colpi, associandosi al suo granitico vicino di casa, Bruce Willis appunto.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 Agosto sia al cinema che in VOD (video on demand).

Bruce Willis, ricordiamolo, dopo qualche anno di appannamento e tanti filmetti inutili, sta ritornando alla grande.

Il prossimo anno, sarà protagonista di Glass, sequel di Unbreakable di M. Night Shyamalan con Samuel L. Jackson e James McAvoy, e dell’attesissimo Motherless Brooklyn di e con Edward Norton, con un cast altisonante che comprende Leslie Mann, Willem Dafoe, Alec Baldwin e Bobby Cannavale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here