Home Cinema

Ricchi di fantasia, il trailer della commedia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

46

 

Eh sì, una bella accoppiata quella formata dal sempre bravo Sergio Castellitto e dalla fascinosa Sabrina Ferilli. È appena uscito per la 01 Distribution il primissimo trailer di questa commedia scoppiettante, Ricchi di fantasia, per la regia di Francesco Miccichè.

Gustiamocelo assieme, è decisamente colorato e divertente.

Ricchi di fantasia sarà al cinema dal 27 Settembre.

Questa la sinossi rilasciata:

Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

Fra gli attori del cast, Antonio Catania.

Che ne dite? Sembra davvero una commedia finalmente non pretenziosa, all’italiana nel senso migliore del termine, arguta e con due attori in formissima, soprattutto Castellitto, nella parte del simpatico gaglioffo un po’ sfigato.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here