Home Cinema

Ride – nuovo poster della pellicola scritta dai registi di Mine

80

Continua il grande periodo di rivalsa del cinema italiano. Dopo lo straordinario successo di Dogman di Matteo Garrone  e l’annuncio delle riprese di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti, ecco arrivare in rete il poster di Ride, pellicola scritta dai registi di Mine Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Si tratta del primo film sugli sport estremi interamente girato con telecamere GoPro, espediente che sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare. Alla regia ci sarà il talentuoso Jacopo Rondinelli.

Questa la sinossi ufficiale: Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Prodotto da Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission, Ride arriverà nelle sale italiane a settembre. Nel cast troviamo Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, Ludovic Hughes, Simone Labarga e Matt Rippy.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here