Home Cinema

Ride: ecco il teaser trailer del film di Jacopo Rondinelli

29
ride - teaser trailer - poster - Jacopo Rondinelli

Diffusi da pochissime ore il secondo teaser trailer in italiano e il teaser poster (a poche settimane dal primo poster) del thriller del giovane e talentuoso regista Jacopo Rondinelli.

Il film in questione è Ride, prodotto da Lucky Red, Mercurious con TimVision e con il contributo di Trentino Film Commission, la cui particolarità principale sta nel fatto che è girato in Go Pro. Il film è scritto, co-prodotto, curato e supervisionato dal punto di vista artistico da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, i registi di Mine del 2015.

Il cast variegato comprende attori italiani e stranieri, tra cui: Lorenzo RichelmyLudovic HughesSimone Labarga e Matt Rippy.

Il film narra della storia dei due riders acrobaticiMax (interpretato da Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes). I due ricevono l’invito a partecipare ad una misteriosa gara di downhill con un premio in palio di ben 250.000$. Entusiasmati dall’evento e desiderosi del premio finale, accettano senza alcun dubbio per poi scoprire, troppo tardi, di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Ed è così che quello che affronteranno sarà una vera e propria corsa estrema per la loro sopravvivenza.

Quindi la scelta di utilizzare proprio una telecamera GO PRO è giustificato proprio dalla volontà di rendere evidente e risaltare l’adrenalina dello sport estremo.

Ride già nel 2016 ha ricevuto consensi da parte sia di pubblico che di critica, ed è stato visto come esempio di rinnovamento e rinascita del cinema italiano.

Il thriller arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre 2018. In attesa della data di uscita, come detto prima, vi mostriamo il teaser trailer ed il poster del film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here