Home Cinema

Rilasciato il trailer italiano di ’50 sfumature di grigio’

1921
50 sfumature di grigio

Si avvicina sempre più l’uscita del film più atteso dell’anno: 50 sfumature di grigio. Il film è basato sull’ominimo romanzo scritto da E. L. James, scrittrice britannica. Il libro, pubblicato nel 2011, ha immediatamente attirato la curiosità di milioni di lettori. Il romanzo è caratterizzato indubbiamente dalle scene di sesso estremo descritte dall’autrice che non ha lasciato nulla all’immaginazione, ma anche dalla storia d’amore tra i due protagonisti.  Sarà ora curioso scoprire e vedere come gli sceneggiatori avranno deciso di impostare la storia -e certe scene- in modo da rendere il film sicuramente erotico, cercando però di non cadere nella pornografia.

Durante i mesi passati sono stati rilasciati diversi trailer del film -che approderà nei cinema a partire dal 14 febbraio-, ma questa è la prima volta che ne viene pubblicato uno già doppiato in italiano. Nello spot facciamo immediatamente la conoscenza di Anastasia e Mr Grey, i protagonisti del best-seller e del film;  ci viene poi mostrata la famosa camera rossa, quella dove l’aitante amministratore delegato passa le sue nottate all’insegna del sadomaso. Inoltre vengono poi mostrati altri personaggi, come Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia, ma anche la famiglia di Christian Grey. Insomma, il cast è davvero numeroso, come numerosi sono i volti noti che vedremo durante il film.

Il protagonista è interpretato da Jamie Dordan, conosciuto perlopiù per il suo ruolo del cacciatore nella serie tv fantastica ‘Once Upon A Time’; la protagonista femminile invece sarà Dakota Johnson che in passato ha preso parte a film come 21 Jump Street e Anarchy. Insieme a loro, nel cast, saranno presenti Rita Ora, Luke Grimes,  Eloise Mumford, Callum Keith Rennie e Victor Rasuk.

Inizialmente si pensava che il ruolo di Mr Grey sarebbe stato affidato al sex symbol Matt Bomer, il quale ha però rifiutato la parte, così come fece Ian Somerhalder. Qualche mese dopo il film sembrava aver trovato finalmente il suo protagonista, Charlie Hunnam, ma l’attore si tirò indietro pochi giorni dopo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here