Home Telefonia

Risolti i problemi di touchscreen del Nokia Lumia 535[AGGIORNATO]

4215
nokia 535

Finalmente giungono ottime notizie per i possessori di Nokia Lumia 535, uno dei cellulari più acquistati nell’ultimo periodo, i quali acquirenti hanno recentemente espresso alcune lamentele in merito al dispositivo, rivelando che il device riportava un problema a livello di touchscreen.

Secondo molti quest’ultimo sarebbe stato molto impreciso, rendendo impossibile effettuare alcune funzioni del cellulare, soprattutto per quanto riguarda la digitazione del testo.

Stando alle segnalazioni ricevute dalla casa di produzione, non sarebbero solo i dispositivi importati e/o prodotti in Italia a riportare tale problema, ma anche quelli prodotti in America e in Asia. I produttori, in seguito alle dichiarazioni dei clienti, li avevano immediatamente rassicurati affermando che il problema sarebbe stato appianato in breve tempo… e così è stato. A pochi giorni di distanza la grana è stata corretta grazie ad un aggiornamento rilasciato oggi da Microsoft.

La distribuzione tuttavia procederà a scaglioni per evitare inconvenienti durante il download, vi invitiamo quindi a visitare la sezione aggiornamenti dentro il menù impostazioni del vostro telefono per verificare la disponibilità.

nokia_535Questo update però non risolve solo i problemi del touchscreen, ma aggiunge al cellulare alcuni funzioni davvero notevoli, tra cui:

– Possibilità di disattivare la connessione dati tramite il centro di controllo
– Installazione degli aggiornamenti programmati secondo i propri tempi
– Miglioramenti delle funzionalità del dispositivo.
– Cortana disponibile su molti mercati

Naturalmente ora i possessori di questo meraviglioso modello Lumia potranno essere più che soddisfatti del proprio cellulare e anche di chi sta ai vertici di tutto dal momento che l’aggiornamento è arrivato davvero in poco tempo e ha fatto scomparire il problema che ‘li affliggeva’, potendo così tornare a godersi appieno l’oggetto acquistato, che torna nuovamente ad avere un ottimo prodotto rapporto qualità-prezzo.

AGGIORNAMENTO: La patch rilasciata da Microsoft non ha ancora risolto i fastidiosi problemi legati al touchscreen del Nokia 535.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

2 Commenti

  1. Ciao Daniele, la notizia risale a dicembre quando Microsoft aveva rilasciato una patch per risolvere il problema del touchscreen. Ti ringrazio per la segnalazione, farò qualche indagine e in tal caso inserirò una nota all’interno della notizia.

  2. Perchè non eliminate questo post visto che i problemi al Nokia Lumia 535, il primo a marchio Microsoft, non sono stati affatto risolti con l’aggiornamento software distribuito? Così state dando un’informazione sbagliata al pubblico della rete Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here