Home Cinema

Ritorna la Famiglia Addams e Charlize Theron darà la voce a Morticia

64

Charlize Theron è sicuramente annoverata tra le attrici più belle ed eleganti del cinema  degli ultimi 20 anni. Sensuale e al tempo stesso magnetica, l’attrice sudafricana è riuscita subito a farsi strada nel mondo di Hollywood, sfociando determinazione e grande capacita d’immedesimazione. Una delle più grande prove di sé, fu Monster del 2003, nel quale la bella Theron venne trasformata completamente da sex symbol a mostruosa serial Killer alcolizzata, per interpretare il personaggio reale di Aileen Wuornos.

Ora a distanza di 15 anni Charlize Theron torna a rivestire i panni del mostro, ma in maniera totalmente diversa: perché il personaggio è mostruosamente divertente e perché ad essa, non presterà tutto il corpo, ma solo la voce.

Il personaggio in questione è Morticia Addams, l’indimenticabile matrona di una delle serie tv più divertenti e amate della storia: La famiglia Addams.

L’attrice darà quindi la voce alla “querida” dell’affascinante ed esilarante Gomez, in un film d’animazione la cui uscita è prevista per l’11 ottobre 2019. La prima serie uscita negli anni ’60 era ispirata alle vignette umoristiche pubblicate sul New Yorker da Charles Addams.

L’apogeo di questa famiglia aristocratica e anticoncezionale, nel loro mondo fatto di stregoneria, Horror e ambientazione divenne poi una mini saga cinematografica negli anni ’90.

Adesso La famiglia più divertente e paurosa del mondo ritorna in versione animata, in un progetto diretto da Conrad Vernon e prodotto da MGM Studios, raccontando le vicende di Morticia and Family, alle prese con la realtà moderna e l’ingerenza dei reality show.

Accanto a lei un cast fonetico di tutto livello, con lo scopo di attrarre anche i fan storici della vecchia serie:  vi sarà la voce di Oscar Isaac, per Gomez e Chloë Grace Moretz per l’iconica Mercoledì. Assieme a loro, nel cast, figurano Nick Kroll, che sarà la voce dello zio Fester,  mentre Bette Midler, sarà la nonna Addams. A dare la voce di Pugsley e Margaux saranno rispettivamente Finn Wolfhard e Allison Janney.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here