Home Cinema

Ritorno al bosco dei 100 acri: ecco il nuovo trailer del film Disney

24

Nuovi dettagli e informazioni sono trapelate sull’attesissima pellicola del mondo Disney che vedremo sul grande schermo tra pochi mesi.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri (titolo italiano del film finora noto come Christopher Robin) è il film diretto da Marc Forster, il regista tedesco di origine svizzera, e liberamente ispirato al romanzo Winnie Puh (1926) dello scrittore britannico A. A. Milne.

La pellicola, incentrata su Christopher Robin adulto, non è altro che un adattamento in live action/CGI del franchise Disney su Winnie the Pooh. Christopher Robin non è più il ragazzino delle originarie storie di Winnie the Pooh, adesso è cresciuto e con l’avanzare degli anni ha quasi totalmente perso ogni capacità di immaginazione. Robin è infatti preso dai meccanismi di lavoro e dalla routine che lo rendono triste e che gli impediscono di dedicare tempo alla sua famiglia. A questo punto Winnie the Pooh e i suoi amici, come Tigro e Pimpi, faranno ritorno nella vita dell’adulto Christopher per tentare di aiutarlo e per fargli ritrovare la sua capacità creativa e di immaginazione.

Nel cast troviamo gli attori Ewan McGregorHayley Atwell e Mark Gatiss, mentre quello vocale comprende Jim CummingsChris O’DowdBrad GarrettPeter CapaldiSophie Okonedo e Toby Jones.

Il regista si è cimentato in questo progetto dopo che in passato ha avuto già modo di raccontare mondi fantastici. Neverland – Un sogno per la vita è infatti il suo film del 2004 interpretato da Johnny Depp, Kate Winslet e Dustin Hoffman. Esso narra, in maniera sufficientemente romanzata, un periodo della vita dello scrittore James Matthew Barrie, autore della storia di Peter Pan. Il film è anche un viaggio nel sogno verso Neverland, quindi verso la cosiddetta isola che non c’è.

In attesa dell’uscita del prossimo 30 agosto nelle sale italiane, vediamo il trailer del film

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here