Home Anime

Rivelati gli obiettivi del film di Dragon Ball Super

769
Dragon Ball Nba

Come ben sappiamo a Dicembre potremo finalmente assistere al primo film della serie Dragon Ball Super e i fan non vedono l’ora che arrivi il momento. Nel frattempo, ogni giorno che passa le notizie escono e fanno sempre molto rumore. Oggi siamo qui per annunciarvi i veri obiettivi che la produzione del film si è preposta e di cosa si tratta.

La prima news è la conferma del titolo del film, che sarà “Dragon Ball Super: Front Line”, qui sotto potrete leggere altre informazioni riguardo all’intervista con il capo dipartimento di Dragon Ball della Toei Animation, Akio Iyoku.

Durante l’intervista, Iyoku ha spiegato che uno dei loro maggiori obiettivi è quello di “portare il film a tutti i fan in tutto il mondo” ma ha anche ammesso subito che ci vorrà ancora molto lavoro per far sì che questo si avveri. Nonostante ci sia una piccola speranza che il film debutti simultaneamente in tutto il mondo, come alcuni fan hanno notato, la Funimation è in grado di doppiare molto velocemente gli anime in inglese, ma in questo caso sembra comunque un’impresa ardua.

Iyoku ha inoltre confermato che, una volta che il film sarà terminato, ci vorrà molto altro lavoro per estendere la visione al resto del mondo. Mentre Iyoku conferma gli obiettivi del film, dicendo di voler creare il miglior film possibile e di farlo arrivare a più fan possibili, il desiderio di alcuni fan resta quello di poter vedere il film subito tanto che pure lo staff di produzione sta sperando in quest’ultimo.

Indipendentemente da tutto, i fan rimangono entusiasti del film e nonostante tutto lo aspetteranno con ansia e per molto tempo.

Anche voi siete impazienti? Ricordiamo che il film è in uscita il 14 Dicembre.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here