Home Serie Tv

Riverdale 3: ecco il titolo del primo episodio

72
Riverdale 3

Dopo il finale abbastanza scioccante della seconda stagione di Riverdale, siamo prontissimi a scoprire cosa ci aspetta nella terza.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha da poco condiviso su Twitter una foto ritraente la sceneggiatura del primo episodio della terza stagione. La prima pagina della sceneggiatura rivela che il titolo sarà “Labor Day” e anche il disegno di Archie in tribunale.

Come i fan ricorderanno, l’ultimo episodio si è chiuso con Archie Andrews (KJ Apa) arrestato e mandato in prigione da Hiram Lodge (Mark Consuelos) per un crimine che non ha mai commesso. Nel frattempo, Hal Cooper (Lochlyn Munro) si è rivelato essere il Boia, Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e Betty Cooper (Lili Reinhart) sono diventate ufficialmente delle Vipere.

Il titolo “Labor Day” è particolarmente interessante perchè Riverdale è solito usare titoli di film per i propri episodi. Presumendo che il titolo si riferisca alla festa che si tiene verso la fine di Agosto e l’inizio di Settembre, potrebbe risultare strano per il fatto che le altre due stagioni di Riverdale sono sempre state ambientate durante il primo semestre e mezzo di scuola.

Un salto nel tempo potrebbe mettere Riverdale in una posizione interessante, permettendo ad alcune storie di svilupparsi senza che i fan sentano il bisogno di vederne le conseguenze immediatamente. Ma è ancora molto presto per dire se ci sarà o non ci sarà un salto temporale.

In ogni caso, i fan saranno ugualmente emozionati dallo scoprire cosa accadrà nella terza stagione, ma si dovranno anche aspettare l’inaspettato.

Siete eccitati di vedere cosa accadrà nella terza stagione di Riverdale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here