Home Serie Tv

Riverdale: Chic tornerà nella prossima stagione

26

Chic, il personaggio più misterioso e strano della seconda stagione di Riverdale, ritornerà nella terza. A dare l’annuncio è stata l’attrice Mädchen Amick, che nella serie interpreta Alice Cooper.

Il personaggio di Chic è stato introdotto all’inizio della seconda stagione ed è stato portato nella famiglia Cooper come figlio di Alice, abbandonato anni e anni prima. In seguito si è scoperto che Chic era solo un impostore ed è anche l’assassino del vero figlio di Alice. Verso la fine della seconda stagione Betty Cooper lo induce a consegnarsi al Boia per sparire da Riverdale e dalle loro vite.

La Amick, durante un evento, ha affermato: “Sono sicura che tutti voi conosciate il modo in cui Denton ha interpretato Chic, così macabro, e non vedo l’ora di vederlo lavorare nella terza stagione, ATTENZIONE AGLI SPOILER!”.

Nel finale di stagione il padre di Betty si è scoperto essere il Boia, durante una confessione Betty cerca di fargli ammettere tutti i suoi omicidi, ma l’unico omesso rimane la morte di Chic. Mentre si guarda la serie e si arriva al punto in cui Betty manda in pasto al Boia Chic, si pensa che egli muoia per mano del killer, ma nessuno ha mai affermato la cosa.

Lo scenario più probabile per il ritorno di Chic potrebbe essere la sua voglia di vendetta contro Betty, anche se, giudicando dal comportamento di Chic negli ultimi episodi in cui si è visto, non sembra essere una persona fisicamente violenta.

Riverdale ritornerà con la terza stagione questo autunno, tutto comincerà da dove è finito, Archie in prigione per un crimine non commesso e la presa di potere, sempre più influente, di Hiram Lodge.

Che ne pensate del ritorno di questo personaggio nella serie? Vi piaceva o no? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here