Home Cinema

Robert De Niro ufficialmente confermato per il Joker con Joaquin Phoenix

55

 

Notizia esaltante, davvero. Ora, da circa un mese il grande Robert De Niro, attore che non ha bisogno di presentazioni e vera e propria leggenda vivente, era stato accostato al progetto Joker con Joaquin Phoenix, ma nessuna fonte ufficiale ne aveva dato la conferma.

Adesso sia Variety che Deadline, le due testate di Cinema più specializzate e attendibili a livello mondiale in fatto di news, asseriscono con ineludibile certezza che Robert De Niro è entrato a far parte del cast.

Confermano inoltre che, come si era giustamente supposto, andrà a interpretare il tv host Murray Franklin, e non farà la parte del villain ma, a quanto pare, il suo personaggio sarà un mentore per il Joker.

Le riprese del film inizieranno a Settembre e il film uscirà nelle sale di tutto il mondo a Ottobre inoltrato del prossimo anno.

Ricordiamo che Robert De Niro è attesissimo nella pellicola The Irishman di Martin Scorsese, con Al Pacino e Joe Pesci, colossal da centoquaranta milioni di dollari, distribuito da Netflix.

E sarà anche presto protagonista del film War with Grandpa, film che però stenta a trovare distribuzione dopo il fallimento della Weinstein Company, e che dunque non sappiamo quando uscirà.

Joker con Joaquin Phoenix sarà diretto dal regista di Una notte da leoni, Todd Phillips.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here