Home Serie Tv

Robert Kirkam parla dello spin-off di The Walking Dead

1917

Da diversi mesi siamo a conoscenza del fatto che la famosa serie tv The Walking Dead avrà un suo spin-off. La notizia circolava già da diverso tempo, ma solo ad inizio estate aveva avuto la giusta conferma, direttamente dal creatore della serie madre, Robert Kirkman.

Mentre TWD va alla grande con la sua quinta stagione, il produttore ha rilasciato un’intervista dove finalmente parla del prequel e rilascia qualche gustosa anticipazione in merito: “Potrete vederlo se non avete mai visto un episodio di The Walking Dead e ottenere comunque un’esperienza davvero grandiosa, ricca e soddisfacente”. Kirkman ha poi aggiunto: ‘Sarà uno show dedicato alla famiglia, una famiglia che non abbiamo esplorato in The Walking Dead’.

‘Quello che stiamo cercando di fare con lo spin-off è mantenere la storia quanto più possibile familiare per le persone che amano The Walking Dead, in modo che possano trovarci il genere di cose che ci si aspetta da una storia à la Walking Dead. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo provare a raccontare queste storie in un modo completamento diverso con persone completamente diverse in un contesto completamente diverso, andando a creare uno show fondamentalmente diverso. Credo che l’aspetto e l’atmosfera dello spin-off saranno sorprendentemente diversi”.

Kirkman quindi ricomincerà dall’inizio, analizzando ciò che nella serie originale non è mai stato mostrato; per questo motivo non sarà necessario aver visto l’intera serie originale per poter guardare questa. Sarà un show nuovo, che starà in piedi da solo, afferma il creatore della serie horror. La curiosità da parte dei fans è moltissima; gli spettatori, infatti, più volte avevano chiesto che venisse mostrato come era iniziata l’Apocalisse, ancor prima che Rick si svegliasse e trovasse il mondo dominato dai non-morti; nella serie principale le risposte sono state praticamente inesistenti, e probabilmente ciò è dovuto al fatto che Kirkman ha sempre avuto una mezza idea di creare un prequel che desse ai fans le giuste risposte. Ora non rimane che attendere ulteriori notizie e, soprattutto, la messa in onda dello show, le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa.

Il cast dello spin-off, per ora, è composto da Kim Dickens, Cliff Curtis Frank Dillane, Ausie Alycia e  Debnam Carey.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here