CONDIVIDI

La partita più importante della 18ª giornata di serie A sarà Roma-Lazio, in programma domenica 11 gennaio 2015 alle 15.00. Il derby capitolino è sempre molto sentito a Roma e quest’anno in particolare le due squadre sono al secondo e al terzo posto della classifica di serie A 2014-2015.

La Roma ha 39 punti, -1 dalla capolista Juventus, realizzati grazie in 12 vittorie, tre pareggi e due sconfitte; la Lazio ha 30 punti, conseguiti con 9 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. I gol realizzati dalla Roma sono 29 e quelli subiti 11, mentre la Lazio ha fatto 31 reti e ne ha subite 19.

Roma-Lazio si sono sfidate moltissime volte sia in serie A. Nelle coppe e negli ultimi cinque incontri ci sono stati due pareggi, una vittoria della Roma e due vittorie della Lazio. Come ogni derby che si rispetti è possibile qualunque risultato e le quote sono: segno uno 2,10, segno X 3,10, segno due 3,60.

Roma-Lazio in diretta tv

Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta tv da Premium calcio 1, Sky sport 1 e Sky calcio 1. La partita si potrà vedere anche in differita alle 17.00 su Sky sport 3 e alle 23.45 su Sky supercalcio. Per vedere Roma-Lazio in streaming live basta usare le applicazioni Premium Play e SkyGo.

Roma-Lazio probabili formazioni

Nella Roma non ci saranno Gervinho e S. Keita perché stanno disputando la coppa d’Africa e nella Lazio mancheranno Ederson, Lulic e Gentiletti.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Totti, Iturbe. A disp.: A disp.: Lobont, Skorupski, Astori, Somma, Cole, Torosidis, Emanuelson, Paredes, Strootman, Florenzi, Destro, Borriello. All.: Garcia.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Onazi, Parolo, Biglia, Candreva, Djordjevic, F. Anderson. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Cavanda, Ledesma, S. Mauri, Pereirinha, Cataldi, Keita, Klose. All.: Pioli.