Home Cinema

Ryan Reynolds in Bermuda Triangle di Sam Raimi

114

Ryan Reynolds è uno degli attori più richiesti da Hollywood e in questi giorni si sta godendo il successo di Deadpool 2, film che sta sbancando i botteghini. Stando al sito ScreenRant, esperto di scoop cinematografici, pare che Ryan Reynolds stia lavorando a un progetto segreto col regista Sam Raimi, dal titolo Bermuda Triangle (Il triangolo delle Bermuda).

La notizia non è stata ancora ufficializzata ma i ben informati sono convinti che all’ufficialità manchi davvero poco.

E comunque da parecchio si vocifera che Sam Raimi da oltre un anno si stia dedicando per l’appunto a Bermuda Triangle, limando la sceneggiatura e organizzando il materiale su cui presto lavorerà, e che abbia deciso ora di affidare il ruolo principale della sua pellicola a Reynolds.

Dalle indiscrezioni che sono trapelate la trama verterà su un comandante navale e un fisico teorico (Burt Reynolds) che apre un wormhole, cioè una porta spazio-temporale, e i due precipiteranno su un’isola misteriosa abitata da strane creature ma soprattutto da vichinghi, squali e nazisti!

Sì, una trama davvero folle quanto stimolante, sicuramente adatta alle corde visionarie e dark di Sam Raimi, il regista come sapete della saga Evil Dead, dell’Armata delle tenebre e degli Spider-Man con Tobey Maguire.

Ryan Reynolds, da parte sua, dimostra come detto di essere uno degli attori più ambiti del panorama cinematografico attuale. Infatti, ha già annunciato che girerà il terzo seguito di Deadpool nei mesi a venire.

Reynolds piace sia ai registi di talento che alle major, perché è un attore che garantisce straordinari incassi.

E questa sua collaborazione con Sam Raimi potrebbe fare davvero faville.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here