Home Cinema

Ryan Reynolds per una nuova versione di Mamma, ho perso l’aereo

23

 

A quanto pare a Hollywood è in lavorazione un film sull’oramai classicissimo film Mamma, ho perso l’aereo (Home Alone), pellicola diretta da Chris Columbus nel 1990 che, contro ogni pronostico, divenne campione d’incassi assoluto di quell’anno. Un successo enorme e inaspettato che generò anche un seguito.

In questo film, come saprete benissimo, un bambino veniva dimenticato a casa durante il Natale e, ingegnandosi in maniera mirabolante, cercava di contrastare due ladri, peraltro maldestri, che tentavano di svaligiare la sua casa.

Il protagonista fu Macaulay Culkin e uno dei ladri era interpretato dallo strepitoso Joe Pesci (Quei bravi ragazzi, Mio cugino Vincenzo).

Adesso, come detto, si sta pensando a una sorta di “aggiornamento” di questo “cultmovie, la pellicola però sarà Rated R e verrà diretta da Augustine Frizzell.

Il film sarà intitolato Stoner Alone.

Il produttore sarà Ryan Reynolds, che dovrebbe anche ritagliarsi un ruolo minore ma centrale.

La trama cambierà un po’ rispetto all’originale. Stavolta sarà incentrata su un ventenne che, dopo aver perso l’aereo che l’avrebbe condotto in montagna per le vacanze, rimane solo in balia di alcuni ladri che proveranno a derubarlo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here