Home Cinema

San Diego Comic-Con 2018: i film che saranno presentati

66
Comic-Con 2018

Grande attesa, anche quest’anno, per uno dei più graditi, celebri ed importanti eventi dedicati al mondo del cinema.

Il Comic- Con 2018, che come sempre si tiene a San Diego in California, quest’anno si svolge dal 19 al 22 Luglio. Nell’occasione verranno presentate, come di consueto, le anteprime dei cinecomic e i blockbuster più attesi per la prossima stagione.

La Paramount Pictures ci sarà con il primo spin-off di Transformers, ma potrebbe esserci la presentazione di G.I. Joe, ROM e The Micronauts.

La Warner Bros. e la DC Films proporranno il primo trailer ufficiale di Aquaman, il film diretto dal regista James Wan che uscirà il prossimo novembre; altri parlano dell’anteprima di Shazam!, le cui riprese sono terminate da poche settimane; mentre altri  ancora parlano del sequel di Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, le cui riprese si stanno svolgendo a Washington.

Per quanto riguarda la Sony ci sarà Venom, lo spin-off con Tom Hardy; poi forse verrà presentato il film d’animazione Into the Spider-Verse.

La Universal Pictures arriverà in California con il prequel di Dragon Trainer 3Grinch Mortal Engines; ma aspettiamo conferme per Glass di M. Night Shyamalan e del sequel di Halloween.

Per la 20th Century Fox abbiamo The Predator di Shane Black, di cui è già stato diffuso il trailer ufficiale; i fan comunque vorrebbero avere maggiori informazioni su Gambit e New Mutans.

Lionsgate probabilmente non sarà presente con nessun titolo, ma non è da escludere che venga mostrato del materiale del reboot con protagonista David Harbour, Hellboy, che uscirà il prossimo anno.

Stesso discorso vale per i Marvel Studios: quindi niente immagini di Avengers 4, o dei prossimi titoli inerenti al franchise di Star Wars. C’è chi ipotizza che verrà mostrato del materiale di Captain Marvel, le cui riprese si stanno svolgendo in queste settimane in California.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here