Home Informatica

SanDisk ha annunciato un SSD da 4 TB SAS

687

SanDisk, azienda leader nel mondo per la produzione di memorie flash, ha annunciato il primo disco a stato solido al mondo da 4 TB SAS conosciuto come Optimus MAX SSD.

John Scaramuzzo, Senior Vice President e General Manager, Enterprise Storage Solutions di SanDisk, ha dichiarato:

“I clienti sono alla ricerca di un modo per passare i loro dati da hard disk a flash NAND, ma sono stati costretti a decidere tra costi e prestazioni, o rinunciare a funzionalità importanti. L’Optimus MAX elimina la necessità di compromessi. Noi crediamo che l’Optimus MAX sarà una forza dirompente nel settore dello storage, molti utenti effettueranno il passaggio dei loro dati da hard disk a SSD.”

L’ Optimus MAX SSD comprende anche tua piattaforma tecnologica Guardian SanDisk che consiste in Flashguard, DataGuard e le tecnologie EverGuard, le quali in caso di bisogno forniscono una combinazione di potenti soluzioni che rilevamento errori, percorsi, protezione completa dei dati e recupero degli stessi.

In aggiunta a ciò SanDisk ha aggiornato la sua intera famiglia di prodotti a 19 nm di memoria flash NAND ribattezzandoli gli SSD Ultra+ in Optimus; così il nuovo elenco dei prodotti Optimus SSD ora include: l’Optimus MAX SSD (1-3 DWPD), Optimus Eco SSD (1-3 DWPD), Optimus Ascend SSD (10 DWPD), Optimus SSD Ultra (25 DWP), e Optimus SSD Extreme(45 DWPD).

I nuovi SSD saranno disponibili sul mercato nel Q3 2014.

SandiskSAS-SSD 4-TB

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here