Home Serie Tv

Sarah Jessica Parker protagonista di una nuova serie tv

1729

Sono lontani i tempi in cui la HBO trasmetteva le avventure di quattro single di Manhattan alle prese con le loro tormentate storie d’amore; tra queste, quella che teneva banco era sicuramente quella tra Carrie Bradshaw e il suo Mr Big, che sono stati senza dubbio i personaggi più amati di Sex and the city. Nonostante la serie avesse riscosso enorme successo fin dal primo episodio, così non fu per i due film che la seguirono, i quali furono poco apprezzati dal pubblico che ha sempre amato le storie di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte.

Da allora, appunto, è passato molto tempo e tutti i protagonisti dello show hanno portato avanti la loro carriera, chi con più successo e chi con meno;  nella prima ‘categoria’ rientra sicuramente Sarah Jessica Parker, l’interprete della scrittrice Carrie. Sarah è ora pronta a tornare sul piccolo schermo e lo fa prendendo parte ad una nuova serie tv basata sull’argomento ‘divorzio’. L’attrice interpreterà il ruolo di Frances, una donna che inizia a farsi delle domande sul suo matrimonio e, più in generale, sulla sua vita. Quando deciderà di dare un taglio alla sua vita di coppia, si accorgerà che è più difficile di quanto potesse pensare.

Al fianco della Parker reciterà Thomas Haden Church, il quale vestirà i panni di Robert, il marito di Frances, il quale dovrà fare i conti con il fatto che la sua prospettiva di vita è molto diversa da quella della moglie. Church è conosciuto al pubblico per aver preso parte alla mini-serie Broken Trail, che gli ha assicurato un Emmy, e Spiderman 3. Il pilot della serie, dal titolo ancora sconosciuto, è stato scritto proprio da Sarah Jessica Parker, mentre la produzione degli altri episodi è stata affidata a Sharon Horgan , Paul Simms, Alison Benson e Aaron Kaplan.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here