Home Cinema

Scarlett Johansson in Rub & Tug

38
Scarlett Johansson in Rub & Tug

Nonostante Ghost in the Shell sia stato un parziale insuccesso, Scarlett Johansson e il regista Ruper Sanders lavoreranno presto di nuovo assieme nel film Rub & Tag.

Biopic su Jean Marie Gill, donna che a Pittsburgh negli anni sessanta e settanta fece molti soldi gestendo un “centro massaggi” che era anche una casa d’appuntamento. Insomma, fu a capo di un grosso giro di prostituzione.

La Gill, per svolgere questo “lavoro”, assunse la falsa identità di un uomo, Dante Tex.

Ma dal 1984 il suo losco giro fu scoperto e la donna scontò sette anni prigione e fu condannata per evasione fiscale.

Una storia affascinante piena di segreti e torbidi intrighi. Il film seguirà passo dopo passo la salita al “potere” della donna e poi si concentrerà sulla sua inevitabile disfatta.

Le riprese dovrebbero partire nel Febbraio del prossimo anno.

A produrre la pellicola, la stessa Johansson, Joel Silver e l’attore Tobey Maguire con la sua compagnia Material Pictures.

Scarlett Johansson l’abbiamo vista recentissimamente in Avengers: Infinity War e presto la vedremo nel secondo capitolo della suddetta saga, naturalmente sempre nei sexy panni di Black Widow. Personaggio che sembra sempre più vicino ad avere uno standalone tutto suo.

La Johansson sarà anche protagonista dell’atteso Jojo Rabbit, commedia di Taika Waititi.

Insomma, un improvviso cambio di genere per un’attrice che sino a qualche anno fa nessuno avrebbe mai immaginato in ruoli simili, essendo stata la musa elegante di Woody Allen, autore come sappiamo di un Cinema agli antipodi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

Fonte: Deadline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here