Home Cinema

Scoot McNairy si unisce al cast di Once Upon a Time in Hollywood

35

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood, attesissima pellicola diretta da Quentin Tarantino, continua a diventare sempre più stellare. Il portale Deadline ha riportato in esclusiva che Scoot McNairy vestirà i panni di un cowboy di nome Business Bob Gilbert, personaggio di una serie western che sarà inserita all’interno del film, ambientato nella Los Angeles del 1969.

L’attore è stato protagonista per quattro stagioni di Halt and Catch Fire, serie targata AMC, ed avrà un ruolo preminente nella terza stagione di True Detective, serie della HBO che andrà in onda nel 2019.

I grandi protagonisti del film saranno Leonardo Dicaprio quest’ultimo e Brad Pitt, per la prima volta insieme sul grande schermo. Pitt ha già recitato per Tarantino in Bastardi senza gloria, che incassò nel mondo 321 milioni di dollari; mentre DiCaprio in Django Unchained, che incassò 425 milioni di dollari. Tarantino ha inoltre dichiarato che le tonalità e lo stile della pellicola saranno quanto di più vicino possibile a Pulp Fiction, il suo capolavoro del 1994.

Nel cast di Once Upon a Time troveremo anche Margot Robbie, reduce dal grande sucesso di I, Tonya, che vestirà i panni di Sharon Tate, compianta moglie di Roman Polanski che fu brutalmente uccisa nel 1969 dai seguaci del folle Charles Manson, e il leggendario Al Pacino nei panni di Marvin Shwarz, agente hollwyoodiano del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprioOnce Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, proprio a cinquant’anni di distanza dal massacro della celebre donna.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

Fonte: Deadline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here