Home Serie Tv

Sense8: Netflix annuncia la data ufficiale dell’episodio finale

2279
Sense8: Netflix annuncia la data ufficiale dell’episodio finale

Sembra che durante quest’estate finirà un’era, Sense8, la serie tv di Netflix, giungerà al termine.

Secondo le notizie ufficiali l’episodio finale verrà messo in onda venerdì 8 Giugno. Questa notizia giunge finalmente alle orecchie di tutti i fan che sono rimasti in attesa per quasi un anno, precisamente dallo scorso giugno, nel quale era stata annunciata la realizzazione del finale. Come tanti ricorderanno l’anno scorso è stato un anno difficile per la serie perchè ha rischiato la cancellazione, ma grazie alle polemiche ripetute dei fan, Netflix è sceso ad accordi con le sorelle Wachowski.

Sense8 segue le vicende di otto sconosciuti provenienti da parti diverse del globo, l’unica cosa che li lega l’uno all’altro è il giorno del compleanno, dal trentesimo compleanno sono in grado di connettersi tra loro e condividere pensieri e azioni.

Netflix, con l’annuncio ufficiale della data di rilascio dell’episodio, ha pubblicato anche un poster ufficiale. Date un’occhiata qui sotto:

Netflix ha inoltre rilasciato una dichiarazione per l’episodio finale che lascia intendere quali saranno le prossime sfide dei nostri “sensates”.

“Le vite personali dei sensates verranno messe da parte per dare più luce al gruppo, ai loro aiutanti e ad alcune alleanze inaspettate che vedranno l’unione contro un nemico più grande, la PBO, e per proteggere il futuro degli altri sensates. La grande attesa per il finale di Sense8 è ormai agli sgoccioli, si saprà tutto l’8 Giugno, solo su Netflix”.

Siete ansiosi di vedere il finale? Cosa ne pensate?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here