Home Cinema

Shazam! – Adam Brody di The O.C. entra nel cast della pellicola DC Comics

23

Il portale americano Heroic Hollywood ha annunciato che Adam Brody, giovane attore noto per il ruolo di Seth Cohen nella popolare serie Fox The O.C., si è unito al cast di Shazam!, pellicola incentrata sulle avventure dell’omonimo supereroe della DC Comics. Al momento non è ancora chiara la parte che andrà ad interpretare, ma l’ipotesi più gettonata è quella di Freddy Freeman da adulto, ovvero uno dei cinque membri della famiglia di Shazam. Si tratta dunque del primo grande ruolo per Brody nel mondo dei cinecomics, a seguito dell’ormai defunto Justice League Mortal di George Miller, dove avrebbe dovuto vestire i panni di Flash.

Questa la sinossi ufficiale di Shazam!: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertirsi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! uscirà il 6 aprile 2019 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast troviamo Zachary Levi nei panni del supereroe, Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivan.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here