Home Cinema

Shazam! – Una nuova occhiata al costume indossato da Zachary Levy

221

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la prima foto dal set di Shazam!, pellicola diretta da David F. Sandberg e che vedrà Zachary Levi, attore noto per il ruolo nella serie TV Chuck, nei panni del celebre supereroe della DC Comics. Ebbene, in data odierna, sono state pubblicate nuove immagini che ci permettono di dare un’occhiata frontale al costume, molto fedele alla sua controparte cartacea. Le reazioni dei fan sui social non si sono fatte attendere e, sebbene alcuni ne siano entusiasti, altri lo ritengono alquanto cartoonistico. Non sappiamo ancora se si tratti di una versione provvisoria o definitiva. Si vocifera, inoltre, che nel film possa esserci anche un cameo di Superman, interpretato ancora una volta da Henry Cavill dopo Justice League. Shazam è stato ideato da C.C Beck e Bill Parker nel 1939, divenendo in breve tempo il supereroe più popolare di quel periodo storico.

Questa la sinossi ufficiale di Shazam!: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertirsi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! uscirà il 6 aprile 2019 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast troviamo anche Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivan.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here