Show Dogs, nelle sale dal 10 maggio

Il prossimo 10 maggio arriverà nelle sale italiane (la cui uscita statunitense sarà il 18 dello stesso mese) Show Dogs-Entriamo in scena, la spy comedy canina diretta dal regista statunitense Raja Gosnell e distribuito dalla Eagle Pictures.

Infiltrato all’interno di una mostra canina, Max (Giampaolo Morelli) un Rottweiler dall’accento napoletano, viene aiutato da uno stiloso Felipe (Cristiano Malgioglio), uno birrazzo Carlino e una Australian Shepherd, che risolvere il rapimento di un cucciolo di panda e inchiodare, così, i loschi trafficanti di animali.

Un brillante cast vocale italiano, nel quale troviamo: Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, affiancati da Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Show Dogs – Entriamo è soprattutto un film di beneficenza che sostiene l’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), sia tramite i compensi degli attori coinvolti, sia con l’organizzazione di un’anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno di Roma. In questa occasione tutti i membri del cast saranno, infatti, accompagnati da un amico a quattro zampe in cerca di una futura adozione.

Il ricavato genererà anche un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali per i canili.

Un film divertente ma dalla profonda riflessione sociale, adatto per bambini e famiglie e per tutti coloro che amano gli animali e i cani in particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here