Home Serie Tv

Showtime ordina City on a Hill con Kevin Bacon

47

Poco tempo fa Kevin Bacon aveva annunciato sul suo profilo Instagram che la serie Tremors, di cui è stato protagonista, non verrà realizzata.

Aldilà di questa bocciatura, le cattive notizie per il noto attore statunitense non sono finite: I Love Dick, pubblicata un anno fa da Amazon Prime Video, è stata cancellata dopo una sola stagione, Syfy ha rifiutato di realizzare il sequel televisivo del film del 1990, nel quale Bacon avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Valentine McKee.

Ma adesso, per i fan dell’attore, sono arrivate delle ottime notizie: Kevin Bacon, dopo la bocciatura di Tremors, sarà uno dei protagonisti della nuova serie di Showtime, il network televisivo a pagamento statunitense di proprietà della CBS.

La rete americana ha detto sì per una serie di 12 episodi prodotta Ben Affleck e Matt Damon e scritta da Chuck MacLean. Il crime drama City on a Hill vedrà l’attore statunitense vestire i panni di Jackie Rohr,un agente dell’FBI.

Con lui nel cast anche: Jonathan Tucker, Mark O’Brien e Jill Hennessy.

La serie, ambientata negli anni Novanta, racconterà quello che è stato il Miracolo di Boston. Ma non sarà proprio una serie storica, dato che volutamente i creatori hanno inserito personaggi ed elementi di finzione. Sono gli anni in cui la corruzione e il razzismo hanno dominato nella città del Massachusetts, fin quando da Brooklyn arriva un procuratore distrettuale afroamericano, Decoucy Ward, dando l’avvio ad un lento e profondo cambiamento. Sistematosi in città, forma una strana alleanza con un capace veterano agente dell’FBI, Jackie Rohr (Kevin Bacon), che si è impegnato per mantenere l’ordine sociale.

Il presidente di Showtime David Nevins ha, di recente, rilasciato un comunicato in cui ha dichiarato che la serie offre uno sguardo di spicco verso il più grande sistema giudiziario e a tutti quelli che lavorano al suo interno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here