Home Serie Tv

Sky on demand: nuove e vecchie serie, a partire da Luglio

107

Con l’arrivo della bella stagione, i grandi network non vanno certo in vacanza; tra questi anche Sky. Il gigante di Murdoch, spinto dalla crescita di un pubblico sempre più eterogeneo e dalla concorrenza a tutti i livelli, fra i colossi dell’intrattenimento, in chiaro e on line, ha deciso di rinnovare l’offerta televisiva dei canali on demand, puntando sui nomi consolidati, ma anche su interessanti novità che ritornano da un passato non troppo lontano.

Via quindi alle celebri serie; Patrick Melrose, Quantico, probabilmente alla loro ultima stagione, ma anche Billions e Westworld, tra le più complesse del momento. Le novità, o almeno molte di esse, ritornano da un passato prossimo misteriosofico e psicologico, come Lost e Girls, in versione integrale.

Ecco qui la lista di alcune delle novità, in arrivo a luglio.

The Generi: si parte con la prima stagione della nuova serie firmata Maccio Capatonda per Now Tv, e che andrà in onda dal 2 luglio su Sky Atlantic. Otto episodi attraverso i generi cinematografici e seriali più rappresentativi, con la consueta comicità surreale del nuovo talento cinematografico e della sua tradizionale crew.

Quantico: la terza e ultima stagione del thriller, in onda dal 3 luglio, ritrova la sensuale Priyanka Chopra, costretta a ritornare negli Usa dopo un periodo di fuga in Italia.

Patrick Melrose: miniserie dedicata ad una figura segnata da un passato di abusi e negligenze, che nonostante tutto, cerca di sopravvivere alla sua debolezza, nella difficile Upper class. In onda dal 9 luglio.

Tomorrow is Ours: la seconda stagione parte dal 10 luglio su Fox Life, riportando il fascino censivo del giallo alla francese.

Mystery in Paris: Ancora Parigi e i suoi luoghi simbolo, nella prima stagione della nuova crime story, in onda dal 12 luglio su Fox Crime.

The Chi: prima stagione per la serie creata da Lena Waithe, prima afroamenricana ad aver vinto un Emmy per la sceneggiatura di Master of None, che esplora le complessità della comunità di colore di Southside a Chicago; probabilmente una delle più attese.

Per le serie On demand, ritorna Hawaii 5-0, con le prime 5 stagioni a partire dal 1° luglio, Delitti in paradiso, con le prime 6 stagioni del 1° luglio, mentre grande attesa per Lost. La serie Tv diventata un vero cult, per le intricate vicende dei sopravvissuti al disastro di un volo, torna con tutti gli episodi dell’intera stagione a partire dal 2 luglio.

In esclusiva su Now Tv e su Sky On Demand per la collezione Generation, dal 9 luglio arriva Girls, la nuova serie dedicata al pubblico millennial, di Lena Dunham, mentre Billions, con le prime 3 stagioni e Westworld, con le prime 2 stagioni, vi porteranno in un mondo fatto di storia, misteri e tutto ciò che serve ad un’estate di emozioni.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here