Home Cinema

Smallfoot, uscito il trailer del film di Karey Kirkpatrick

4
Smallfoot- trailer

Durante CinemaCon, la convention di Las Vegas svoltasi tra il 23 e il 26 Aprile, la Warner Bros. ha presentato Smallfoot, mostrando in esclusiva il trailer.

Smallfoot – Il mio amico delle nevi (titolo completo) è stato scritto e diretto dallo statunitense Karey Kirkpatrick insieme a Jason Reisig. Mentre Nicholas Stoller, Phil Lord, Christopher Miller, Jared Stern, Sergio Pablos e Kirkpatrick come produttori esecutivi, l’editor Peter Ettinger e il compositore Heitor Pereira a comporre le musiche originali.

Invece le voci prestate ai personaggi sono di Channing Tatum (il protagonista) James Corden, Zendaya, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Si tratta di un divertente film d’animazione per tutta la famiglia, un esilarante rovesciamento di prospettive tra uomo e mostro. Al centro della storia le creature mitiche per gli uomini, gli Yeti: in particolare uno di questi Migo farà una scoperta destinata a sconvolgere la sua esistenza e quella di tutti i suoi simili.

Si scoprirà che gli esseri umani esistono davvero!

Si pensava, infatti, che l’esistenza degli uomini fosse una leggenda a cui quasi nessuno, o quasi nessuno, credeva. Ma un giorno il giovane Yeti, denominato Bigfoot, si trova in contatto con un umano, Smallfoot, dal nome Percy. Una volta dimostrata ai compagni l’esistenza dei leggendari umani, otterrà riconoscimenti tali da scatenare la curiosità rispetto a tutto ciò che esiste fuori i confini del loro mondo.

Una pellicola originale, come originale è la colonna sonora, in cui il punto di vista è quello degli Yeti e i mostri sono gli umani.

L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 28 settembre di quest’anno mentre il 4 ottobre sarà distribuito in Italia da Warner Bros.

In attesa del prossimo autunno possiamo vedere il trailer ufficiale che è stato diffuso online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here