Home Cinema

Soldado, ecco il nuovo trailer del film di Stefano Solima

23

Grande attesa per l’uscita del sequel di Sicario, Soldado, il film che vede il sodalizio lavorativo tra due grandi professionisti del mondo cinematografico: Stefano Sollima Taylor Sheridan.

Il primo è un regista italianissimo, figlio del regista e sceneggiatore Sergio Sollima, conosciuto soprattutto per aver diretto serie televisive di successo come Romanzo criminale – La serie, Gomorra – La serie e il film Suburra (2015).

Mentre Taylor Sheridan, che si è occupato della sceneggiatura di Soldado, ha lavorato precedentemente a Sicario e Yellowstone, la serie per la tv.

Sicario: Day of the Soldado, questo il titolo intero in versione inglese, uscirà il 29 giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia verrà distribuito da 01 Distribution il 18 ottobre di quest’anno. La grande attesa per la sua uscita è fomentata dal cast stellare che vede insieme ai protagonisti Benicio del Toro e Josh Brolin, che tornano a vestire i panni rispettivamente di Alejandro e dell’agente federale Matt Graver, anche Isabela MonerJeffrey DonovanManuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener.

La pellicola è ambientata nel confine tra il Messico e gli Stati Uniti, nel territorio in cui avviene la guerra tra i signori della droga e la polizia. Nel film, quindi, lo spietato e terribile Alejandro (Benicio Del Toro) che entra in affari con l’ambiguo Matt Graver (Josh Brolin).

In attesa dell’uscita di Soldado non ci resta che vedere il nuovo trailer appena diffuso dalla Columbia Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here