Home Cinema

Solo: A Star Wars Story – Dettagli, trailer e contenuti speciali della versione Blu-Ray

43

Solo: A Star Wars Story, spinoff diretto dal regista premio Oscar Ron Howard, ha condotto gli spettatori nelle lande più selvagge della galassia, alla scoperta delle origini di Han Solo (Alden Ehrenreich). Il viaggio ricco d’azione ha esplorato i primi incontri con il futuro amico e copilota Chewbacca (Joonas Suotamo) e il noto giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover), così come il suo passato pieno d’avventura al fianco del ladro di strada Qi’ra (Emilia Clarke) e del criminale di carriera Beckett (Woody Harrelson).

Purtroppo la pellicola non ha ottenuto il successo sperato al box-office, costringendo Lucasfilm a porre un freno agli altri spinoff in programma, almeno secondo le voci circolate in rete nei mesi scorsi. Di seguito il trailer della versione Blu-Ray:

I fan potranno rivivere questo e molto altro a partire dal 25 settembre, data americana in cui uscirà il Blu-Ray del film. Questo l’elenco dei contenuti speciali:

Solo: The Director & Cast Roundtable – Siediti con il regista Ron Howard e le star per una discussione intima e divertente sulla realizzazione del film.

Team Chewie – Osserva cosa occorre per portare il vostro Wookiee preferito alla vita in questo sguardo allegro dietro le quinte.

Kasdan on Kasdan – L’iconico sceneggiatore di Star Wars Lawrence Kasdan e il figlio Jonathan condividono le stesse caratteristiche della sceneggiatura del film.

Remaking the Millennium Falcon – Scopri la trasformazione della nave più famosa della galassia, dall’altalena di Lando e l’impeccabile orgoglio e gioia alla nave da crociera con le “modifiche speciali”.

Escape from Corellia – Mettiti al volante per la realizzazione di questo inseguimento ad alto numero di ottani per le strade di Corellia.

The Train Heist – Esplora le sfide e le emozioni della creazione di questa sequenza ricca di azione, tra cui la sua posizione remota ed effetti spettacolari.

Becoming a droid: L3-37 – Incontra il droide più recente – e l’attore di talento che aiuta a portarla in vita.

Scoundrels, droids, creatures and cards: Benvenuti a Fort Ypso – Fate un giro approfondito del bar ruvido in cui gli estranei si mescolano e i giocatori rischiano tutto nel leggendario gioco di carte, Sabaac.

Into the Maelstrom: The Kessel Run – Unisciti a Han e Chewie ai comandi del Millennium Falcon per vedere come si svolge questo momento leggendario nella storia di Star Wars.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here