Solo: A Star Wars Story - poster

Solo: A Star Wars Story è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard, scritto da Jon Kasdan insieme a Lawrence Kasdan.

Lo spin-off fa parte della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti sull’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story.

La pellicola ripercorre le avventure di Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il primo incontro con Lando Calrissian, l’altro celebre giocatore d’azzardo della galassia lontana.

Nel cast del film abbiamo Alden Ehrenreich nel ruolo del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald GloverThandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Spencer Wilding e Paul Bettany.

Verrà ufficialmente presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes il 15 maggio, la conferma ci è arrivata da un’immagine diffusa online dalla loro pagina Facebook ufficiale.

In attesa dell’uscita del prossimo 25 maggio, stanotte è stato diffuso un nuovo trailer correlato da un nuovo poster.

Nel poster anche il blocco ufficiale del credito, che conferma così gli ex direttori Phil Lord e Christopher Miller come produttori esecutivi con Ron Howard che ottiene l’ufficiale riconoscimento come regista del film. Il poster mantiene visivamente lo stesso stile vintage visto in precedenza e presenta Han Solo (Alden Ehrenreich) al centro in primo piano con la sua blaster in mano con i suoi nuovi alleati che gli fanno quasi da contorno.

La sinossi ufficiale: “Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here