Home Cinema

Space Jam – ecco quando arriverà il primo trailer del sequel

75

Sembrerebbe proprio che l’attesa per Space Jam 2 sia quasi finita e che per vedere il primo trailer toccherà aspettare ancora pochi giorni. Diverse fonti americane hanno infatti riportato che Lebron James, star mondiale dell’NBA e protagonista del nuovo film, farà un grande annuncio entro la fine di giugno. Oltre a rivelare la nuova squadra di basket nella quale andrà a giocare, Lebron debutterà il primo video ufficiale di Space Jam 2 su Instagram TV.

Ovviamente si tratta di una grande manovra di marketing volta ad ottenere la maggiore esposizione possibile. L’annuncio di un nuovo Space Jam risale al 2016, quando il CEO di Warner Bros. aveva così commentato: “LeBron James ha uno dei brand più potenti e conosciuti al mondo, e siamo eccitati di fare affari con lui e il suo partner, Maverick Carter, e la loro SpringHill Entertainment. La combinazione della presenza sui global media di LeBron e dell’incredibile esperienza produttiva e distributiva della Warner Bros. è una grande vittoria per i fan di tutto il mondo”.

Dietro alla macchina da presa del sequel ci sarà Justin Lin, regista di numerosi capitoli di Fast & Furious. La trama resta al momento top secret, ma sembrerebbe che i Monstars, antagonisti del primo film che rubarono il talento ai vari giocatori di basket, possano tornare a dare del filo da torcere a Bugs Bunny e amici. Per fortuna che in loro soccorso ci sarà proprio il campione Lebron James.

Vi ricordiamo che Space Jam è uscito nel 1996 e da allora è rimasto nel cuore di grandi e piccini per via dell’interpretazione di Michael Jordan e della fusione animata con i mitici Looney Tunes. Con un incasso di 230,4 milioni di dollari, è divenuto il film sportivo più proficuo di sempre dopo Rocky IV e The Blind Side.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here