Home Cinema

Ecco i primi dietro le quinte di Spectre

1332

Sono appena state rese pubbliche le prime immagini delle riprese del nuovo film di James Bond – Spectre. Direttamente dai social, la produzione ha mostrato i dietro le quinte del set, le immagini ritraggono la splendida cornice delle Alpi austriache, vicino al suggestivo paesino di Solden, nelle quali si sono girate alcune scene, definite dallo stesso produttore associato Gregg Wilson, il fiore all’occhiello del film, grazie alla spettacolarità dell’azione unite ad una località unica nel suo genere.

In questo quarto capitolo in cui Daniel Craig impersona l’agente del celebre MI6, la sfida sarà quella di affrontare l’organizzazione segreta denominata Spectre, da qui il titolo del film, riprendendo in tal modo i testi dei libri di Ian Fleming e i primi movie in cui Sean Connery ha portato alla fama James Bond. In questo lungometraggio saranno presenti nomi molto altisonanti a fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, già presenti in Skyfall, come Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista, Andrew Scott.

La sceneggiatura, scritta da John Logan, porterà il nostro 007 sulle tracce della Spectre, un viaggio attraverso segreti terribili ed avversari sempre più pericolosi. Nel frattempo, il nuovo M deve combattere contro le insidie interne della politica, la quale sembra determinata a voler far chiudere i servizi segreti, ritenuti ormai un lusso da guerra fredda che tempi di crisi non ci si può più permettere. L’aspettativa per questo lungometraggio è già alle stelle, sia per una trama che promette già molto bene, sia per un cast stellare, ma anche per i precedenti successi che hanno caratterizzato le prime tre apparizioni di Craig nelle vesti di Bond, James Bond.

Le riprese stanno andando velocemente, nonostante le condizioni climatiche non sempre favorevoli, l’uscita del film nelle sale è sempre più vicina, il 6 Novembre 2015 dovremmo poter ammirare la regia di Sam Mendes nei cinema.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here