Home Cinema

Speed Kills: John Travolta sarà Don Aronow nel film in uscita il 24 agosto

129
john travolta - speed kills

Il prossimo 24 agosto uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Oscar Generale, il produttore italo-americano attivo da tempo a Hollywood.

Speed Kills, questo è il titolo del film, è diretto da John Luessenhop e vede John Travolta come attore protagonista. Le riprese sono state girate nel 2017 tra Puerto Rico e Miami per quasi due mesi.

Il celebre attore statunitense (che in passato ha già interpretato personaggi oscuri come la figura di John Gotti, uno degli componenti della famiglia Gambino, appartenente alla malavita newyorkese) nel film interpreterà il campione americano Donald Aronow.

Il nome di Don Aronow non è conosciuto proprio da tutti, forse solo gli esperti del settore nautico saprebbero sapere di chi si tratti, negli USA invece è molto conosciuto e usato, quasi, come sinonimo di campione, sia che si tratti di sport o della carriera imprenditoriale. Non solo sport, ma anche malavita nella vita di Donald Aronow, che nasce come grande pilota e allo stesso tempo leader nella costruzione di importanti brand navali, come Formula, Magnum marine, Donzi, Cigarette, USA Racing Team e Squadron. Ma i suoi affari legali, ben presto, hanno finito per contrapporsi con quelli illegali, costringendolo a stringere e intensificare parecchi rapporti con i cartelli della droga messicana.

In passato la storia di Aronow era stata già portata sul grande schermo con il film Thunder Man: The Don Aronow Story, il lavoro del regista Andrew Wainrib uscito quasi dieci anni fa.

Ora le vicende si apprestano a fare il salto di qualità con il regista Luessenhop, autore tra l’altro di film come Takers del 2010, con Matt Dillon, Paul Walker e Idris Elba, e del remake Non aprite quella porta 3D del 2013.

Insieme a Travolta un cast composto da Mattew Modine, Jordì Molla e Katheryne Winnick.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here