Home Cinema

Spider-Man: Homecoming – le riprese del sequel si sposteranno in Europa

106

Dopo il grande successo riportato da Spider-Man: Homecoming, pellicola diretta da Jon Watts ed uscita a luglio dello scorso anno, i vertici della Marvel sono già al lavoro sulla preparazione del sequel, che vedrà ancora una volta il giovane Tom Holland nei panni dell’amichevole ragno di quartiere. Al momento è ancora troppo presto per conoscere dettagli sulla trama ma, in data odierna, è stato possibile apprendere dove si svolgeranno le riprese.

Grazie ad un report del sito Production Weekly, infatti, è stato annunciato che avranno luogo a Maggio in varie parti d’Europa, tra cui Praga, Londra e Venezia. Insomma, si prospetta un grande viaggio internazionale che porterà Spidey ad affrontare nuove minacce, dopo quella sventata di Vulture (Michael Keaton) nel primo film. Il sequel uscirà il 5 luglio 2019, andando dunque a posizionarsi nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dove si pensa possa arrivare anche un seguito di Black Panther.

Nel frattempo vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming è disponibile nei vari formati Home Video. Questa la sinossi ufficiale: Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l’aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell’idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Spider-Man sarà poi uno dei grandi protagonisti dell’attesissimo Avengers: Infinity War, pellicola che segnerà il culmine di ben dieci anni di produzioni targate Marvel Studios e promette di regalare una delle battaglie più epiche mai viste sul grande schermo. L’uscita è fissata per il 25 aprile in Italia e per il 27 in America, dove sarebbe dovuto originariamente uscire a maggio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here