Home Cinema

Spider-Man: Into The Spider-Verse: emergono nuovi dettagli sull’attesa pellicola animata

208
Spider Man Into The Spider Verse

Il 2018 si prospetta essere una grande annata per i fan dell’amichevole ragno di quartiere. Non solo potranno ammirare Tom Holland ancora una volta nei panni di Spider-Man nell’attesissimo Avengers Infinity War, ma potranno vedere anche il personaggio di Miles Morales nella pellicola d’animazione Into the Spider-Verse, prodotta da Phil Lord e Chris Miller.

I dettagli su questo progetto sono al momento molto scarni, ma il talentuoso Liev Schreiber, attore che doppierà il villain Morlun, ha voluto fornire alcuni commmenti sul perchè abbia deciso di accettare la parte: “Sono rimasto folgorato dal lavoro svolto dal team di animazione. Non ho ancora avuto la fortuna di vedere tutto, ma quel poco che mi hanno mostrato è stato assolutamente fantastico. Hanno un grande rispetto verso il materiale cartaceo di provenienza, e sono riusciti a combinare lo stile fumettistico a quello anamorfico. Il teaser trailer che hanno pubblicato mesi fa è solo un piccolo assaggio del prodotto finale che, vi ripeto, sarà sbalorditivo”.

Insomma, queste dichiarazioni non possono far altro che rassicurare tutti i fan che temevano in un prodotto raffazzonato da parte degli Studios. Lo stile anamorfico è molto utilizzato nelle pellicole cinematografiche, ma rappresenta quasi una rarità nel campo dell’animazione. Solo per questa caratteristica, Spider-Man: Into the Spider-Verse si candida ad essere uno dei film più attesi dell’anno. Vi ricordiamo che Miles Morales è il primo teenager afro-americano ad assumere l’identità di Spider-Man nei fumetti di Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. L’uscita della pellicola d’animazione è fissata per dicembre 2018 nelle sale americane. Nei mesi scorsi sono circolate alcune voci di un possibile cameo di Tom Hardy nei panni di Venom, ma nulla è stato confermato. L’attore di Mad Max Fury Road, però, vestirà i panni del simbionte in carne e ossa nel film prodotto da Sony Pictures e che uscirà ad ottobre.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here