Home Cinema

Spider-Man: Un Nuovo Universo, trailer del film

110

Diffuso online il poster per il mercato italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film della Sony Pictures Animation che ha per protagonista Miles Morales.

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, che è anche il produttore esecutivo insieme a Chris Miller. Mentre la regia della pellicola è di Bob Persichetti Peter Ramsey.

La pellicola è un mix tra il genere di animazione, l’azione, il family comedy e la fantascienza, la cui storia è stata creata nel 2011 da Brian Michael Bendis e i disegni realizzati da Sara Pichelli.

Il protagonista, Miles Morales è un ragazzino insicuro e timido, ma che, una volta indossata la maschera di Spiderman, si trasforma e cambia radicalmente. Infatti con il costume addosso non ha paura di niente e riesce a tuffarsi dai grattacieli, a dondolarsi tra i cornicioni dei palazzi e a surfare tra le automobili in corsa. Ma riuscire a coniugare la sua difficile realtà scolastica con la vita adrenalinica da supereroe non è affatto semplice. Miles deve stare attento ai moltissimi nemici che popolano lo Spider-Universo, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Nel cast vocale anche Jake Johnson (Peter Parker), Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May).

Ecco il trailer ufficiale appena uscito:

Ecco il trailer anche in inglese:

Già dai trailer, possiamo vedere come sia stata creata una nuova versione di un nuovo Spider-Man, arricchita da uno stile visivo innovativo, moderno e unico.

Distribuito da Warner Bros, il film uscirà negli Stati Uniti il 14 dicembre 2018 e in Italia il 20 dicembre.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here