Home Cinema

Timothée Chalamet e Steve Carell nel poster ufficiale di Beautiful Boy

50

Reduce dal grande successo di Chiamami col tuo nome, il giovane Timothée Chalamet si prepara a tornare sul grande schermo in Beautiful Boy, adattamento cinematografico dei romanzi “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction” di David Sheff e “Tweak: Growing Up on Methamphetamine” di Nic Sheff.

Beautiful Boy combina il romanzo di David Sheff e le memorie del figlio Nick, che raccontano la dipendenza di quest’ultimo per la metanfetamina quando era adolescente, e come la famiglia ha gestito il problema. Il titolo è ispirato all’omonima canzone di John Lennon, scritta per il figlio Sean. Ecco il primo poster ufficiale:

Il film è scritto è da Luke Davies (Lion), diretto da Felix Van Groeningen e distribuito da Amazon. Nel cast troviamo anche Steve CarellAmy RyanMaura TierneyTimothy HuttonAmy ForsythRicky Low e Kaitlyn Dever. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 12 ottobre. Si tratta di un periodo molto redditizio per la nota Compagnia che a novembre distribuirà anche il remake di Suspiria, leggendaria pellicola horror di Dario Argento.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here