Home Tech

Stop al supporto per Swype

81
swype

Swype, la tastiera per Android e iOS che ha dato il via alle tastiere virtuali scorrevoli è arrivata al capolinea. Nuance ha concluso lo sviluppo dell’app questo mese, sei anni dopo aver acquistato la società per circa 100 milioni di dollari.

In una dichiarazione inviata via email a The Verge, Nuance ha dichiarato che interromperà il supporto dell’app per la tastiera Swype e si concentrerà invece su altri prodotti.

“La tecnologia di base di Swype continuerà ad essere utilizzata e migliorata attraverso i prodotti Nuance e integrata nelle nostre soluzioni basate su intelligenza artificiale – in particolare nelle soluzioni di tastiera basate su Android per i nostri clienti del settore automobilistico”

Swype non è più disponibile su Google Play o App Store, sebbene i clienti possano continuare a utilizzare l’app normalmente e continueranno ad avere accesso al supporto tecnico per i prossimi mesi.

L’azienda ha annunciato la fine di Swype per iOS all’inizio del mese, anche se le notizie sembravano passare inosservate. Il grande successo di Swype ha portato molti produttori Android ad integrare la funzionalità, cosa che ha portato all’obsolescenza dell’app.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here