Home Serie Tv

Stranger Things 3: il cast parla della nuova stagione

82

Stranger Things è diventato ormai un fenomeno di massa, la serie tv di Netflix è riuscita a combinare horror, commedia e quel sentimento nostalgico che ci riporta agli anni ’80 ed ecco ottenuto il successo.

In questo momento sono cominciate le riprese della terza stagione e le star della serie Millie Bobbie Brown e Noah Schnapp hanno rivelato alcune novità sulla terza attesissima stagione.

“La prima stagione è stata più divertente, era più gioiosa” ammette Noah durante un’intervista a Variety questo weekend “La seconda stagione è stata molto più dark e ora la terza sarà tutte e due le prime stagioni insieme, fonderemo tutte queste sensazioni ed è per questo che già la adoro”.

Alcuni fan di Undici (Millie Bobbie Brown) sono rimasti leggermente delusi dalla seconda stagione perchè il suo personaggio resta quasi sempre in disparte dal resto del gruppo di ragazzini. Tralasciando il disappunto, Millie ha accettato tutto questo per poter migliorare nella recitazione e provare diverse esperienze per poter interagire al meglio con il suo personaggio.

“Questa stagione ha una bellissima storia per il personaggio di Unidici” conferma la Brown, “è davvero un bel cambiamento per lei, una crescita personale e capirà cosa vuol dire essere una normale teenager”.

Uno dei più controversi episodi della serie vede Undici diventare il punto focale dell’intera stagione 2 mentre la vediamo esplorare il mondo al di fuori di Hawkins. Il pubblico non si aspettava una così netta separazione tra il personaggio di Undici e il resto del gruppetto, ma servirà a creare più legami nella nuova stagione.

“Ho trovato un altro lato della mia recitazione che non pensavo di avere” ammette Millie, “Ho studiato varie tecniche su come piangere e su come arrabbiarmi e ho imparato così tanto da Undici, da quegli episodi in cui era isolata. Quando tornerò nella stagione 3 succederanno cose, cose strane. Sto dicendo che ho trovato il mio modo di recitare ed è quello che vedrete nella terza stagione”.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Siete contenti di rivedere Undici e compagnia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here