Home Serie Tv

Stranger Things 3: novità sul mostro misterioso

119
stranger things 3

Il produttore esecutivo e regista di Stranger Things, Shawn Levy, ha fatto una piccola anticipazione ai fan della serie su qualcosa che accadrà nella terza stagione, più in specifico la

notizia riguarda al misterioso mostro che appare nella seconda stagione.

Mentre stava facendo un intervista con Variety al PaleyFest 2018, Levy ha offerto un paio di nuove informazione riguardo a quello che vedremo nella terza stagione:

“La terza stagione verrà girata in estate, che è già una differenza rispetto alle precedenti stagioni. Le prime due erano girate a scuola e molto di quello che succedeva c’entrava con essa. Questo è quel periodo dell’anno in cui la scuola non c’entra nulla, tutto gira attorno ai campi estivi, le parate e le feste in piscina e i fuochi d’artificio del 4 Luglio, quindi è una specie di inizio brioso e divertente prima che torni di nuovo tutto nell’oscurità.”

Levy è poi andato avanti parlando di come il mostro di ombra farà la sua apparizione, gettando luce sulla parte oscura della terza stagione:

“Il mostro di ombra sta ancora là fuori da qualche parte nel Sottosopra. Lui è determinato e sta cercando un modo per raggiungere il suo obiettivo. I cani non sono bastati nella seconda stagione, quindi sta studiando una nuova strategia d’attacco.”

La produzione della terza stagione si è accordata per cominciare in Georgia il prossimo mese.

Siete pronti a vederne delle belle?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here