Home Serie Tv

Stranger Things 3: prime foto di Millie Bobby Brown dal set

105

Dopo il suo debutto nel 2016, Stranger Things è diventato un fenomeno di massa, raggiungendo un grandissimo successo mondiale.

La serie, oltre agli altri giovani attori, ha lanciato la star, ormai conosciutissima, Millie Bobby Brown che interpreta la misteriosa Undici.

Durante la prima stagione, Undici ha colpito nel segno anche grazie al particolare taglio di capelli, mentre la seconda stagione le ha permesso di farseli crescere.

Con l’inizio delle riprese della terza stagione, sono uscite le prime foto della giovane attrice direttamente dal set.

Se aprite il link qui sopra potete vedere altre immagini dell’attrice, alcune delle quali in compagnia della co-star Sadie Sink.

Millie Bobby Brown avrà bisogno di una stunt durante le riprese della terza stagione perchè qualche tempo fa ha avuto problemi a un ginocchio ed ha appena fatto in tempo a ritornare sul set. Le scene girate in bicicletta non la includeranno ma sarà sostituita da una stunt, quindi non preoccupatevi Millie la vedremo comunque.

Undici, lungo il corso delle stagioni, ha cambiato molteplici look.

Inizialmente, il personaggio è stato presentato in camice da ospedale e con la testa completamente rasata, successivamente il pubblico ha scoperto che era la conseguenza degli esperimenti fatti su di lei e su altri bambini. Dopo la sua fuga dal laboratorio, Undici ha optato per un look che non desse troppo nell’occhio.

Nella seconda stagione, invece, dopo essere scappata dalla casa dove la teneva lo sceriffo, Undici ha radicalmente cambiato look, ispirandosi alla new wave degli anni ’80.

Queste nuove immagini della Brown, dal set, la vedono indossare abiti molto casual e alla mano.

Oltre alla ferita al ginocchio, Millie è stata al centro di pettegolezzi cattivi e che l’hanno presa in giro per molto tempo. Una serie di meme con la sua faccia sono stati utilizzati in tutto il web per commenti omofobici e offensivi e attribuendo all’attrice anche le frasi usate in questi casi. Millie Bobby Brown, da sempre, è stata una delle attrici più attive contro il cyber bullismo e il bullismo in generale, eppure alcune persone sono riuscite ad attaccarla e farla passare per quello che non è. La giovane attrice si è vista costretta a cancellare l’account di Twitter, nonostante sia rimasta attiva su Instagram.

I fan che l’hanno sempre sostenuta potranno vederla in azione il prossimo anno, con il debutto della terza stagione di Stranger Things.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here